CHI SIAMO

La Tecnicom S.r.l. è nata 1982 ed in pochi anni è diventata una delle società leader in Italia per ciò che riguarda l'installazione e la manutenzione di impianti radiotelevisivi. 

Negli ultimi anni , utilizzando le proprie capacità tecniche e seguendo l’evoluzione del mercato delle telecomunicazioni, è stato naturale avviare attività nel campo della telefonia cellulare, delle reti satellitari e del cabling e networking con risultati sempre più lusinghieri che hanno consentito il consolidamento di relazioni con clienti primari anche in questi settori del mercato.

Nell'ultimo periodo è stata avviata l'attività di vendita di antenne e parabole.

Sede

 

La Tecnicom S.r.l. è costantemente impegnata nel potenziamento qualitativo della propria organizzazione per adeguarsi al continuo progresso tecnologico e pur offrendo la realizzazione di impianti nel rispetto delle norme 626/94 con le relative certificazioni come la 46/90, ha ottenuto nel dicembre 2001 la Certificazione del Sistema di Qualità secondo le norme UNITER EN ISO 9001:2008 certificato N° 666 per le seguenti attività:

  • Installazione di impianti di telefonia mobile e broadcasting radiotelevisivo.
  • Manutenzione di impianti radiofonici.
  • Deposito, distribuzione e commercializzazione di materiali e componenti elettrici ed elettronici per impianti di broadcasting radiotelevisivo

 

MISSION

Entrando nel dettaglio dell’attività commerciale e nelle sue specializzazioni, la Tecnicom S.r.l si estrinseca nel campo delle telecomunicazioni per impianti radiotelevisivi e telefonia cellulare.

  • Realizzazione
  • Installazione
  • Manutenzione ed assistenza
  • WISP

AREA COMMERCIALE

 

Essendo nata nel 1982, la Tecnicom S.r.l offre agli operatori del settore, con la conoscenza e la professionalità acquisita, la vendita di prodotti che negli anni si sono dimostrati sempre più affidabili. Tecnicom è organizzata per vendere e supportare i seguenti prodotti:

 

Apparati, antenne, parabole e valvole.